EA Sports ha rilasciato sul proprio sito una Pitch Notes in cui analizza a fondo gli Obiettivi Primo Proprietario tramite Jamie Cane, Assistant Live Producer di FIFA Ultimate Team.
Insieme al rilascio dei primi premi del FUT Champions vi vogliamo informare a fondo su cosa sono realmente questi Obiettivi Primo Proprietario e come saranno usati in FUT 20.
PANORAMICA SUGLI OBIETTIVI PRIMO PROPRIETARIO
Prima di tutto, per chi potrebbe non avere familiarità con essi, facciamo una panoramica generale su questo tipo di obiettivi.
Gli Obiettivi Primo Proprietario sono stati introdotti in FUT 19 e come suggerito dal loro nome essi richiedono l’uso di un giocatore “primo proprietario”. Un giocatore avrà questo status quando sarà stato ottenuto tramite una Scr, un pacchetto o un obiettivo.
Per controllare se un vostro giocatore ha lo stato di primo proprietario basta cliccare R3 per aprire la bio del giocatore e successivamente controllare se sotto la dicitura “acquistato per” è presente la frase “primo proprietario”.
OBIETTIVI PRIMO PROPRIETARIO IN FUT 20
Quando vengono creati dei nuovo obiettivi primo proprietario EA cerca sempre di allinearli ai seguenti scopi:
• Migliorare il valore dei premi e dei giocatori con cui si sta giocando.
Con gli obiettivi stagionali, le Scr, il Fut Champions, le Division Rivals e le Squad Battles ci sono più possibilità che mai di ottenere crediti. Ea ritiene che gli Obiettivi Primo Proprietario renderanno più gratificante la costruzione della squadra.
•Incoraggiare la costruzione del team e promuovere varietà differente di squadre.
Con gli Obiettivi Primo Proprietario Ea dichiara di voler creare una nuova opportunità per premiare i videogiocatori che utilizzano in queste sfide giocatori che altrimenti sarebbero finiti nella listi trasferimenti, sarebbero stati venduti subito o sarebbero finiti come moneta di scambio in una Scr. L’obiettivo di Ea è quello di incoraggiare ogni giocatore a sfruttare tutti gli oggetti presenti nel club al fine di aggiungere una sempre maggiore varietà alla squadra. Ciò potrebbe anche essere utile per scoprire una stella nascosta da integrare nella squadra.
Gli Obiettivi Primo Giocatore saranno utili durante l’arco di tutta la stagione su FUT 20, essi infatti potranno essere utilizzati fin da questo venerdi, con l’evento delle ICON swap. Questo gruppo di Obiettivi Primo Giocatore è progettato per essere alla portata della maggior parte dei giocatori ed é infatti costruito attorno a oggetti dei campionati più popolari in FUT 20.
Questa è solo una piccola anticipazione di tutto ciò che riguarderà gli obiettivi che vedremo in FUT 20.
Si conclude qui questo articolo dedicato agli Obiettivi primo proprietario.
Vi ricordiamo inoltre che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci anche tramite i nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su Instagram, Telegram solo notizie, Telegram CHAT,
Gruppo Facebook (per consigli su gioco,squadre e compravendita), Youtube, Twitch
e da poco anche su Twitter!