FIFA 21: Anders Vejrang raggiunge quota 510 vittorie di fila nel FUT Champions

Che il giovane ragazzo danese, Anders Vejrang, fosse un prodigio lo si era capito da tempo, ma che potesse portare avanti così a lungo la sua striscia di vittorie, tutt’ora in progressione, era difficilmente auspicabile.

Il giovanissimo pro player del Red Bull Lipsia Gaming ha infatti, con la Weekend League appena terminata, toccato quota 510 vittore consecutive nel FUT Champions, non perdendo neanche una partita, nella modalità dedicata, dall’uscita del gioco.

Anders Vejrang ha chiuso al 51° posto nella classifica mondiale di questa settimana ed al 1° in quella relativa al mese di gennaio, con solamente TeamHajj01 in grado di tenergli testa con 150 vittorie su 150, ma secondo per punteggio abilità.

E’ incredibile pensare come uno dei giocatori più forti di sempre di FIFA non possa partecipare a nessuna competizione ufficiale organizzata da EA, in quanto la società canadese pone il limite di età a 16 anni, mentre il danese ne ha ancora 14. Nonostante ciò Anders si può consolare con lo straordinario seguito che ha ottenuto sul suo canale Twitch, il quale si è riempito di fan incuriositi dalle performance del giovanissimo, e dai continui trionfi ottenuti in tornei paralleli, su tutti l’ormai rinomata Blacki Cup, della quale Anders è spesso protagonista.

Si conclude qui questo articolo dedicato a Anders Vejrgang, pro player del team RBLZ GAMING.

FIFA 21 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch e su Playstation 5 ed Xbox One X.

Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            Anders Vejrang Anders Vejrang Anders Vejrang Anders Vejrang Anders Vejrang

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome