FIFA 19 Gianluigi Donnarumma 4°IF: Review Video

Appuntamento settimanale con la review di un giocatore del TOTW che torna con Gigio Donnarumma.

Nella video review è stato provato a 10 d’intesa in coppia con Juan Jesus e Giorgio Chiellini e a 4 d’intesa con Stefan De Vrij TOTY e Sergio Ramos. Naturalmente i risultati sono stati leggermente differenti, ma in entrambe le squadre si è comportato molto bene.

Nell’uno contro uno risulta un portiere un po’ lento a scendere a terra, ma sia a distanza ravvicinata che nei tiri da fuori è un giocatore davvero determinante in campo e anche fortunato tra rimpalli e pali.

Le statistiche parlano chiaro: 94 tuffo, 93 riflessi, 90 presa, 89 posizionamento, parametri davvero importanti per un portiere che lo portano a un overall complessivo di 89 punti, grazie anche agli upgrade invernali che hanno ne alzato tutte le versioni.

Gianluigi Donnarumma

Il prezzo è molto interessante e oscilla tra gli 80K e i 90K su entrambe le console principali (leggermente più alto su PC).

Gianluigi Donnarumma

Per quanto riguarda l’uso dei piedi, se la cava decentemente, senza spiccare però in questa qualità. Le tre stelle piede debole rimangono comunque importanti per un portiere, che rientra tra i nostri preferiti insieme ad Alisson OTW.

Naturalmente si tratta di un giocatore da usare prettamente in una Serie A, per via della sua bandiera. In ogni caso, quest’anno la lega italiana è piena di difensori eccezionali, da Giorgio Chiellini a Kostas Manolas, da Milan Škriniar a Kalidou Koulibaly, passando per Jesus SWAP. Valutazione complessiva: 9/10 e non 10/10 solo perché utilizzabile esclusivamente in una serie A o in doppio link con Chiellini per una ibrida, quindi perde un punto rispetto ad Alisson che, grazie alla bandiera, può essere utilizzato in più squadre.

Qui sotto vi mostriamo anche la video review del nostro Valli2995

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome