Proseguiamo con la nostra rubrica settimanale in cui analizziamo un giocatore del TOTW di fascia media.
Questa settimana la scelta è ricaduta su Gonzalo Higuain, attaccante in forza al Chelsea da gennaio che tra l’altro è disponibile anche in versione Ones to Watch.
Questa carta speciale si aggiorna all’uscita della versione IF!
L’abbiamo provato con una Premier in un 451 con risultati per lo più positivi. Come stile intesa è stato applicato Cacciatore e come istruzioni al giocatore abbiamo messo falso 9 e fai salire la squadra.
Pro:
- I punti di forza sono sicuramente la posizione e le statistiche di tiro, il Pipita si fa trovare libero e riesce a tirare delle bordate anche di prima intenzione verso la porta avversaria con entrambi i piedi grazie alle 4 stelle piede debole.
- Anche se le statistiche di passaggio sembrano basse, ma in game vi assicuriamo non si fanno sentire, riesce a servire con precisione i suoi compagni mandandoli in rete.
Contro:
- Ci sentiamo di dire che i contro di questo attacante sono sicuramente la velocità e l’agilità, dimenticatevi il tasto della corsa e cercate di liberarlo per il tiro.
Al momento ci sentiamo di consigliare questo giocatore grazie alla sua ibridabilità in quanto argentino e di proprietà Chelsea, quindi facile da inserire in una Premier League. Il rapporto qualità/prezzo è buono, il prezzo è intorno ai 140K circa e poco più di 20k per la versione OTW che è a 159k circa).
Qui sotto vi mostriamo anche la video review del nostro Valli2995.