FIFA 19 Carniball: Mauri Icardi Video Review

Mauro Icardi Carniball si presenta come una delle punte pure più importanti nella Serie A di questo FIFA 19.

Partiamo dalle statistiche più importanti di questo giocatore, che lo rendono micidiale soprattutto a questo punto del gioco, ovvero l’elevazione e la precisione di testa, entrambi a 99, oltre al tratto “Power Header”. Da questo punto di vista non ha davvero nulla da invidiare; anche la versione base ha queste due stats molto sviluppate che lo rendevano un ottimo giocatore da utilizzare a ottobre. Nel nostro video sul canale YouTube potrete vedere alcune clip e soprattutto come lo abbiamo utilizzato in game!

Il primo tratto negativo di Mauro Icardi è la velocità (comunque migliorabile con lo stile intesa), ma anche le 3 stelle skills che lo limitano nelle giocate.

Il parametro che condiziona di più questo giocatore, però, è sicuramente il passaggio, con un complessivo di 67 nonostante l’80 nei passaggi corti. Queste statistiche lo limitano e non lo fanno entrare “nell’Olimpo” degli attaccanti.

D’altra parte, le 4 stelle piede debole lo aiutano ancora di più in area di rigore, permettendogli di non essere legato solo al piede destro ma di poter tirare da qualsiasi posizione, anche da fuori area, nonostante i parametri di tiro dalla distanza non siano eccezionali (74).

Data la poca velocità e i passaggi non esaltanti, Mauro Icardi è il classico giocatore da utilizzare in area di rigore, grazie anche agli ottimi parametri di finalizzazione e di posizionamento, che lo rendono letale sia nelle conclusioni che negli inserimenti senza palla.

Il costo ridotto (circa 170k su PS4) facilitano il suo acquisto, quindi ci raccomandiamo di utilizzarlo, grazie anche alla bandiera (facile quindi da ibridare) e a intese verdi con giocatori come Radja Nainggolan, Ivan Perisic, Milan Skriniar o Paulo Dybala.

Per questa review è stato utilizzato dal nostro Filippo in un 4-2-3-1. Naturalmente lo stile intesa utilizzato è Catalizzatore, così da alzare i parametri di velocità e di passaggio.

In conclusione, possiamo dire che non è un giocatore facilissimo da utilizzare e di certo non adatto a una manovra veloce. ottimo invece se siete alla ricerca di un giocatore sempre presente dentro l’area di rigore, con una grande finalizzazione e colpi di testa precisi e potenti.

PRO

  • Finalizzazione
  • Colpo di testa
  • 4 stelle piede debole
  • Prezzo
  • Nazionalità + campionato

CONTRO

  • Passaggi
  • Velocità
  • 3 stelle skills

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome