Luciano Spalletti saluta l’Inter

La società nerazzura con un tweet ufficiale comunica la propria decisione

Non è bastato raggiungere l’obiettivo della qualificazione alla fase a gironi della Champions League 2019/2020. La società di Appiano Gentile ha oggi, attraverso un comunicato diffuso sui propri social network ufficiali, comunicato che Luciano Spalletti non ricopre più il ruolo di allenatore dell’Internazionale FC.

La notizia non ha colto di sorpresa i tifosi interisti, che già durante la stagione hanno visto più volte vacillare una panchina calda di per sé.

La gestione della vicenda che ha visto coinvolto il capitano interista Mauro Icardi, al quale ricordiamo fu tolta la fascia di capitano, ha avuto un ruolo non marginale all’interno del sodalizio tra l’Inter ed il tuo allenatore, se poi la si aggiunge al fatto che durante l’anno si è visto troppo spesso una squadra smarrita nel gioco, si rende più che comprensibile la scelta del club.

Nuovi tasselli si aggiungono al puzzle interista che, già da gennaio con l’arrivo di Beppe Marotta, ha fatto capire di voler iniziare un nuovo ciclo che, con molta probabilità, prenderà il nome di Antonio Conte, candidato numero 1 alla guida tecnica dell’Inter.

Luciano Spalletti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome