Match clou della 21ima giornata di Serie A TIM è sicuramente l’anticipo del Sabato sera che vedrà il Milan ospitare a San Siro il Napoli.

Questo incontro, oltre a segnare il ritorno di Carlo Ancelotti a San Siro, potrà vedere il debutto del neoacquisto Krzysztof Piatek in maglia rossonera, seppur le probabili formazioni lo vedono partire dalla panchina.

La squadra di Gennaro Gattuso dovrà affrontare un avversario galvanizzato dalla recente vittoria contro la Lazio nonostante le varie assenze tra i titolari. Il Milan che è in piena lotta per il quarto posto sa che queste sono le sfide che potranno decidere l’esito del finale di stagione.

Dall’altra parte il Napoli si trova in una posizione di tranquillità al secondo posto con la Juventus a +9 e sempre più irraggiungibile ed un Inter a -7 che però dovrà fare i conti con un Ivan Perisic malcontento e che vuole trasferirsi.

Proprio il Milan si è liberato del malcontento Gonzalo Higuain, sperando di riportare l’armonia e tranquillità nello spogliatoio che tanto apprezzava Gattuso ad inizio stagione.

I pronostici pendono dalla parte dei partenopei che all’andata rimontarono lo svantaggio di 2-0 al San Paolo grazie ad un secondo tempo impeccabile e gestito magistralmente.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome