FIFA 19: Predictions POTY e Young POTY Ligue 1

Dopo l’annuncio da parte della PFA (Professional Players Association) degli awards di Premier League, è il momento di parlare di quelli di Ligue 1.

Su FIFA 18 comparvero per la prima volta le carte del POTY e YPOTY del campionato francese; è dunque lecito attenderle anche per quest’anno.

La cerimonia della UNFP si terrà domenica 19 Maggio, ma vediamo chi secondo noi potrà vincere il premio di giocatore dell’anno e giovane dell’anno.

Kylian Mbappe: vincitore già lo scorso anno del premio di YPOTY, quest’anno ha letteralmente dominato il campionato, ergendosi come giocatore di punta del PSG.
30 gol in 27 partite, più del doppio di Neymar (13) che quest’anno a causa anche di infortuni vari, non ha ripetuto la stagione dello scorso anno.

Siccome la sua versione TOTY è AD e molte volte si è trovato a giocare come punta, vediamo più probabile una sua versione da ATT, per rendere ancora più appetibile una carta devastante nel mondo di FUT.

Mbappe POTY

Pépé: più vecchio di Mbappe, essendo classe ’95, ma comunque candidato al premio di giovane dell’anno. Primo giocatore a ricevere quattro versioni IF su FIFA 19, se il Lille è al secondo posto in campionato è soprattutto merito suo.
20 gol per lui quest’anno, e difficilmente rimarrà con la casacca del Lille. Tante offerte in arrivo per lui (tra cui quella del Manchester United), ed il premio di Giovane dell’anno assicurato.

Pepe YPOTY

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome