FIFA 20: disponibile nuova patch 1.13

EA SPORTS nella mattinata del 14 gennaio 2020 ha rilasciato per FIFA 20 la patch 1.13. Inizialmente sarà disponibile per PC, piattaforma che come al solito è la prima a ricevere aggiornamenti di gioco ufficiali, ed in arrivo nei prossimi giorni per le console di casa Sony (Ps4) e Microsoft (Xbox One).

Tra le principali modifiche sono state apportate migliorie al dribbling ed alle conclusioni dall’interno dell’area di rigore.

Gameplay:

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aumentato ulteriormente l’impatto della variazione di reattività del dribbling introdotta nell’aggiornamento n. 2 del titolo.
    • Aumentata la reattività del dribbling, quando non si usano modificatori del dribbling o mosse abilità, per i giocatori che hanno un punteggio medio di 80 o superiore tra gli attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
      • L’efficacia di questo miglioramento si ridimensionerà in base alla valutazione media con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo a 99.
  • Aumentata l’efficacia dei tiri facili effettuati all’interno dell’area entro 13,7 metri e più vicino al bersaglio.
    • È più probabile che questi tiri finiscano in porta e non colpiscano il palo o manchino l’obiettivo.
    • Il bersaglio è la posizione esatta in cui dovrebbe andare la palla, determinata attraverso una combinazione di input direzionale e l’impostazione di assistenza al tiro.
  • I tiri da angolazioni molto ridotte hanno leggermente più probabilità di entrare in porta.
  • Ridotto il tempo massimo che un giocatore può aspettare prima di battere il calcio d’inizio da 30 a 15 secondi.
  • Aumento della velocità delle animazioni del Goal Kick Pass.
    • Le modifiche alla velocità del Goal Kick Pass in TU # 7 hanno influito anche su altre configurazioni per cui le modifiche sono state ripristinate a causa del feedback della community.
    • La modifica di questo settaggio riguarda esclusivamente l’animazione del Goal Kick Pass senza includere nessuna altra modifica ad altre configurazioni.
  • I tiri effettuati tramite ‘Time Finishing’ con un tempismo che tocca la linea verde ora hanno meno margine d’errore.
    • Gli stessi tiri sono stati modificati per essere più efficaci.
  • Durante la transizione in un settaggio degli schemi in gioco, i giocatori dovranno applicare il loro input direzionale dopo la transizione per eseguire rapidamente la quest’ultima. (es. Transizione da offensivo a ultra offensivo/ attiva trappola del fuori gioco )
    • Questa modifica impedisce l’attivazione accidentale di azioni quando si tiene premuto l’ingresso direzionale e si richiedono rapidamente azioni come passaggio/tiro durante la transizione.
  • Maggiore velocità di uscita quando si esce da una Dribbling Strafe per i giocatori che hanno una valutazione media di 80 o superiore tra gli attributi di Dribbling, Agilità ed Equilibrio.
    • Questa azione può essere eseguita durante una Dribbling Strafe Sprint in una direzione specifica.
    • La velocità e la durata dell’uscita verranno ridimensionate in base alla valutazione media con il minimo miglioramento percepito a 80 e il massimo miglioramento a 99.

Risolti i seguenti problemi:

  • Una specifica combinazione di pulsanti faceva scomparire temporaneamente il pulsante cambio secondo difensore.
  • La logica del fuorigioco stava rilevando il ricevitore del passaggio sbagliato in alcune situazioni.
    • Ciò si è verificato quando due potenziali ricevitori del passaggio erano posizionati vicino, con solo uno di loro in fuorigioco.

FUT:

Risolti i seguenti problemi:

  • Il pop-up Squad Conflict SBC non stava prendendo in considerazione tutte le squadre disponibili per i conflitti.
  • Il riquadro Elenco trasferimenti a volte mostrava numeri errati.
  • Le immagini in campo erano talvolta sovrapposte dopo che un goal era stato segnato in Squad Battles.
  • A volte, gli articoli Manager erano elencati con negoziazioni dello 0%.
  • Alcuni premi Badge sono stati visualizzati sullo sfondo nella schermata Avanzamento stagione.
  • In King Of The Hill, l’interfaccia utente non mostrava sempre quanto valeva un goal fino a quando non veniva segnato un goal.
  • Durante la creazione del club FUT, l’oggetto del giocatore in prestito sembrava essere posizionato nella posizione sbagliata, anche se il giocatore li aveva piazzati in quella corretta. Questo era solo un problema visivo.
  • Gli oggetti giocatore sperimentale nella squadra attiva non sono stati automaticamente sostituiti da un oggetto giocatore attivo ottenuto tramite la scheda Trasferisci mercato nella schermata della squadra.
  • Sono stati risolti rari casi di blocco della schermata durante il tentativo di giocare nella modalità ‘gioca con un amico’ e si scorreva l’elenco degli amici.
  • Il design dell’oggetto OTW Player a volte appariva troncato quando era visualizzato in campo dopo un gol.
  • A volte, le immagini dinamiche scomparivano temporaneamente.
  • Aggiornamenti ad alcuni elementi visivi front-end.

Modalità carriera

Apportate le seguenti modifiche:

  • Ottimizzata la massima difficoltà per offrire una sfida maggiore.
  • Aggiunti collegamenti Squad Hub e Gestione squadra alle Conversazioni dei giocatori.
  • Opzioni di colore regolate per alcune acconciature Manager.

Risolti i seguenti problemi:

  • Rimossi gli indicatori del modulo giocatore dalla visualizzazione in modalità Carriera e talvolta sovrapposti con altri elementi dell’interfaccia utente, gli indicatori del modulo sono applicabili solo al calcio d’inizio.
  • Durante la modifica dei portieri in Carriera giocatore, non venivano visualizzati come se indossassero un kit da portiere.

VOLTA CALCIO:

Apportate le seguenti modifiche:

  • Le esercitazioni di addestramento degli esperti ora mostrano classifiche testa a testa.
  • Rimosso il pulsante Aggiungi / Rimuovi ospite quando non è collegato un secondo controller.

Risolti i seguenti problemi:
Più volte gli avatar di gioco “Syd” apparivano in VOLTA STORY.

Tornei:

Risolto il problema seguente:
Alcune squadre non giocavano il numero adeguato di partite quando giocavano con la MLS.

Immagini e presentazione:

Apportate le seguenti modifiche:

  • Aggiunti 71 volti di giocatori. Questi saranno disponibili solo dopo un aggiornamento del server. Segui @EAFIFADIRECT per gli aggiornamenti su quando sarà live nel gioco.
    Aggiornamenti a più kit, palline, schede pubblicitarie, badge e colpi in testa 2D.

Risolti i seguenti problemi:

  • Risolti i problemi sulle istanze della telecamera in-game le quali non si spostavano fluidamente durante i passaggi con traiettoria bassa.
  • Risoluzione del disallineamento del testo durante il download di un aggiornamento della squadra.
  • Le celebrazioni a volte causavano uno schermo vuoto temporaneo nel Century Link Stadium.

Grazie a coloro che hanno fornito feedback. Nel corso della stagione di FIFA 20 ti forniremo maggiori informazioni e aggiornamenti se e quando saranno disponibili.

Il team FIFA

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

          

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