Sta per arrivare il primo TOTW!
Manca pochissimo all’uscita di FIFA 20 e dal prossimo mercoledì partirà il nuovo Team of The Week ( TOTW ).
In questo articolo raggrupperemo tutte le nostre predictions dei giocatori più importanti che si sono messi in mostra nell’ultima giornata di campionato e che a nostro avvisano meritano un posto nel primo TOTW!
PORTIERI
Yann Sommer
E’ lo svizzero il candidato a portiere titolare del primo Team of the Week di FIFA 20.
Sommer mantiene inviolata la porta del Borussia Moenchengladbach con ripetuti salvataggi e parate che gli garantiscono il premio di uomo partita.
Voto 8.5!
DIFENSORI
Nicolás Tagliafico
In Ereredivise l’ Ajax vince per 4 reti a 1 in casa contro l’ Herenveen. Nella gara si è messo in mostra il terzino sinistro Tagliafico che è riuscito a mettere a segno due reti ottenendo un 8.6 in pagella.
Luca Ceppitelli
Importantissima vittoria del Cagliari in casa del Parma per 3-1.
Il protagonista è il centrale difensivo Ceppitelli autore della doppietta nel primo tempo.
Voto 8.4!
CENTROCAMPISTI
Heung Min Son
Mattanza degli Spurs al Tottenham Hotspur Stadium che batte per 4 a 0 il Crystal Palace. Non sarà il derby di Londra più seguito, ma si portano a casa i tre punti grazie anche a Heung Min Son ed alla sua doppietta. Voto 9.4!
Marco Reus
Vittoria larga per il Borussia che stende con un netto 4 a 0 il Bayer Leverkusen. Ottima prestazione del capitano Reus che realizza una splendida doppietta e con voto 8.3 risulta essere il migliore in campo.
Stefano Sensi
A San Siro l’ Inter vince di misura sull’ Udinese ed il protagonista della gara è Sensi. Per il talentuoso italiano, che sta attraversando un periodo di grazie, voto 8.4 in pagella e goal che decide il match!
Lorenzo Pellegrini
Basta mezz’ora di gioco alla Roma per chiudere il match contro il Sassuolo. Protagonista e uomo partita è l’ex Lorenzo Pellegrini che confeziona ben tre assist. Voto 8.6 in pagella!
Gerard Deulofeu
Pareggio in extremis per il Watford contro l’Arsenal. Dopo esser andato sotto per due reti recupera lo svantaggio con il gol di Cleverley ed il rigore di Pereyra.
Uomo partita però è Deulofeu che confeziona l’assist del primo gol e manda nel pallone la difesa dei Gunners con il suo dribbling ed i suoi passaggi. Voto 9.1!
Frenkie De Jong
Cinque reti del Barcelona al Valencia nella partita del Camp Nou. Il Man of the Match è il neo acquisto De Jong. Il centrocampista ex-Ajax si mette in mostra grazie ad un gol ed un assist. Voto 8.6!
ATTACCANTI
Sadio Manè
Vittoria per 3 a 1 del Liverpool in casa contro il Newcastle .I Reds vincono la loro quinta partita in campionato in altrettanti partite. Protagonista della gara Manè che con una una doppietta si aggiudica il premio di Man of the Match con 8.5 in pagella.
Karim Benzema
Al Santiago Bernabeu il RealMadrid vince di misura sul Levante per 3 reti a 2. Oltre al gol di Casemiro una fantastica doppietta di Benzema che grazie al 9.1 in pagella trascina i Blancos alla vittoria.
Tammy Abraham
Un altro protagonista è stato indubbiamente Abraham. Per l’attaccante inglese una tripletta (e pure un autogol) nella vittoria del Chelsea in casa dei Wolves per 5 a 2. Per lui un bel 9.4 in pagella.
Dries Mertens
Il Napoli vince in casa con la Sampdoria grazie alla doppietta di Dries Mertens. Per il belga prestazione condita da due reti che gli valgono un 8.8 in pagella e il premio di migliore in campo!
Duvan Zapata
L’ Atalanta strappa i tre punti sul campo del Genoa grazie al gol al 95′ di DuvanZapata.
Partita che termina 2 a 1 per gli orobici che dopo il vantaggio su rigore di Muriel si erano fatti raggiungere da Criscito nel recupero.
Il lampo di Zapata, migliore in campo con 8.4, consente alla squadra di vincere la seconda partita in campionato e lo candida per un posto nel TOTW1 .
MENZIONI D’ONORE
Callum Wilson
L’attaccante del Bournemouth mette a segno la doppietta che permette alla propria squadra di battere l’Everton per 3-1.
Voto 7.8 per la punta inglese amata ed odiata dai giocatori di Fifa Ultimate Team.
Donyell Malen
Manita dell’attaccante olandese classe ’99.
5 gol rifilati al Vitesse che permettono al PSV Eindhoven di rimanere primo a pari merito con l’Ajax in Eredivisie. Voto 10!
Zlatan Ibrahimovic
Eterno Ibracadabra. Lo svedese ha realizzato una fantastica tripletta nella Vittoria contro il Kansas City. Voto 9.9 e posto quasi certo nella squadra della settimana.