FIFA 20: Recap Qualifiche Fut Champions Cup Fase II

Breve recap di queste qualifiche alla Fut Champions Cup fase II che si svolgerà tra il 22 e il 24 novembre a Bucarest. Più di 1000 (834 PS4 e 284 Xbox One) player europei hanno preso parte alla qualifica online, tra i quali anche tantissimi italiani.

Fut Champions Cup Fase II
Fut Champions Cup Fase II

Nella prima giornata, sabato 26 ottobre, si è svolto il primo atto quello dello ormai conosciuto Swiss Round con 7 partite disputate. Tanti
gli italiani che avanzano alla giornata successiva dove si vanno a disputare le ultime 2 partite del Swiss Round, per poi partite con le fasi a eliminazione diretta

La fase a eliminazione diretta si divideva in due tabelloni (Winner/Loser Bracket) che andavano di pari passo, ma solamente in 16 per piattaforma avrebbero strappato il pass per il Fut Champions Cup Fase II.

Sono 3 gli italiani che dopo questa due giorni estenuante ottengono il pass per Bucarest. Per quanto riguarda Xbox è Alessio “GodMode” Carbone player dei 0775 Esports ad arrivare fino in fondo, mentre per PS4 sono in due ad ottenere l’accesso all’evento dal vivo; Enzo “EnzoMarty97” Tramontano player in forza agli Elites Esports e Gabriel “xGabry” Llhao.

Si conclude qui questo articolo dedicato alle qualifiche alla Fut Champions Cup.

Vi ricordiamo che FIFA 20 è disponibile per le piattaforme PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. Continuate a seguirci sui nostri social per altre notizie e informazioni. Ci trovate su:

            

I nostri articoli li puoi trovare su Telegram anche nel gruppo più grande d’Italia di FIFA 20 e nel canale di FIFA Italia.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento!
Nome