Manchester United e Barcellona in passato hanno giocato partite memorabili negli ottavi di ritorno ma questa volta si affronteranno nei quarti per scrivere un nuovo capitolo della loro celebre e storica rivalità.
Dopo le recenti e straordinarie prestazioni nelle gare di ritorno degli ottavi di finale, i Red Devils ed i Blaugrana tornano ad affrontarsi dopo quasi otto anni per scrivere un nuovo capitolo della loro storia europea che ha prodotto negli anni alcune partite fantastiche.
Gli inglesi si sono qualificati ai quarti in maniera rocambolesca, e all’Old Trafford avranno bisogno di un’altra prestazione impeccabile per avere possibilità di accedere alle semifinali. Il Barça,sta vivendo un periodo di forma eccezionale ma con giocatori come Marcus Rashford e Anthony Martial, Ole Gunnar Solskjær ha le carte giuste per fare male in contropiede alla capolista della Liga.
Paul Pogba, al rientro dopo un turno di squalifica in Europa, potrebbe essere l’ago della bilancia senza però dimenticare il periodo straordinario che sta vivendo Lionel Messi.
Questa la nostra grafica per l’occasione: